Magi Viderunt Stellam

Venerdì 4 gennaio alle ore 21.00, il CORO POLIFONICO REGINA PACIS, il GRUPPO VOCALE EUPHONÉ e la SCHOLA CANTORUM VOX ANIMAE, diretti dal M° Enzo Marino e accompagnati al pianoforte dal M° Giambartolo Porretta, canteranno nel tradizionale Concerto di Capodanno presso il Santuario Mariano Diocesano di Altavilla Milicia (PA).

...

Presentazione del volume "Francesco Gigante" - Ciminna 22/12/2018

Sabato 22 dicembre alle ore 17.30 il Gruppo Vocale Euphoné, diretto dal M. Enzo Marino, si esibirà durante la presentazione del volume "Francesco Gigante" di Arturo Anzelmo, presso la chiesa di S. Francesco d'Assisi di Ciminna. A seguire il Gruppo vocale eseguirà brani natalizi durante i mercatini di Natale.

Rassegna corale "Note sotto l'albero" - Milazzo 23/12/2018

Domenica 23 dicembre alle ore 19.00, il Gruppo Vocale Euphoné, diretto dal M° Enzo Marino, si esibirà presso il Santuario San Francesco di Paola di Milazzo in occasione della Rassegna Natalizia ''Note sotto l'albero'' organizzata dalla Corale "S. Gregorio Magno" di Milazzo con il patrocinio di Inchorus.

VI Concerto di beneficienza "Note d'amore" - 15/12/2018

Sabato 15 dicembre alle ore 20.30, il Coro Polifonico Regina Pacis, diretto dal M° Enzo Marino, si esibirà in un concerto natalizio di beneficienza organizzato dalla Fidapa (sez. Altavilla Milicia) presso l'Aula Consiliare E. L. Damiano di Altavilla Milicia.

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6