Una stella di natale per l'AIL 8-9/12/2018

Anche quest'anno l'Associazione Coro Polifonico "Regina Pacis", referente per il territorio di Altavilla Milicia dell' A I L (Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma), aderisce alla raccolta di fondi per sostenere la ricerca scientifica, l'assistenza sanitaria ed aiutare le famiglie delle persone ammalate. Tutti i fondi raccolti sono tracciabili e chiunque, recandosi all'ospedale Cervello di Palermo, potrà vedere quanto è già stato fatto e quanto è in programma per una futura realizzazione.

Se anche voi volete dare il vostro contributo potrete acquistare una STELLA DI NATALE al costo di € 12,00 contattando qualunque componente del coro.

Saremo in Piazza Belvedere l'8 e il 9 dicembre nei seguenti orari:
10.00-13.00 e 17.00-20.00

Per maggiori informazione sugli scopi e le attività dell'AIL è potete consultare il sito ufficiale www.ail.it